FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - BIG FISH
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > BIG FISH   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore BIG FISH
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-02-2004 10:58  
Vorrei solamente dire questo: andatelo a vedere. Non c'è commento che vi descriverà le emozioni che questo film suscita, la magia che sprigiona e cattura. Tim è un grande e ogni film (tralasciamo "Planet of the Apes" please!) ne è una conferma. Gli attori sono tutti spettacolari, le immagini evocative. Perfetto. P-E-R-F-E-T-T-O-!
Il libro è davvero magico (leggetelo se potete prima di vedere il film: è piccino ma scoprirete un piccolo gioiello) e Tim gli ha dato nuova vita e un vestito eccezionale.
Da vedere e rivedere e rivedere e rivedere...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-02-2004 13:00  
Ci credo!!!
Ci vado appena posso, ma già quoto; Burton è troppo geniale per fare due errori consecutivi...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 28-02-2004 19:32  
è nella lista delle cose da fare

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 28-02-2004 20:13  
é anche nella mia di lista!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
takaya


Reg.: 17 Feb 2004
Messaggi: 27
Da: livorno (LI)
Inviato: 28-02-2004 21:57  
ci andrò in settimana, sala vuota please..
_________________
"...non vi dirò non piangete, perchè non tutte le lacrime sono male."

  Visualizza il profilo di takaya  Invia un messaggio privato a takaya    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-02-2004 01:54  
mamma mia che bello...


l'ho appena visto, ci vorrà un pò di tempo e riflessione per postare qualcosa di più articolato.

_________________
"Berlusconi ha una mente fertile. E sappiamo cosa rende fertili le cose..."
Daniele Luttazzi

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 29-02-2004 alle 02:00 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 29-02-2004 12:22  
Io ci sono andato ieri,non è male.. forse è un genere un pò troppo fiabesco per me...comunque complimenti a tim burton!per gli amanti del genere sarà un capolavoro!
P.S:preferivo edward mani di forbici!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 29-02-2004 20:27  
SPOILER:
ho visto questo film oggi pomeriggio....a me non è piaciuto per niente
A parte il fatto che già dalla metà il film comincia a diventare noioso, poi non ho trovato assolutamente bella tutta la "storia" finale....ma che senso ha? Tutta questa immaginazione che finisce con il figlio che butta nel mare il padre già con le braccia posizionate da morto?? Ma che è???
E una fine così cosa vuol dire? Che tutte le sue storie le ha vissute veramente? E allora cosa cambia se cmq il figlio non ha potuto godere della sua figura?
Bah sarà che non l'ho capito (dubito) ma io sto film quà l'ho trovato proprio pessimo
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Frafanta

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 10
Da: Prato (PO)
Inviato: 01-03-2004 10:50  
quote:
In data 2004-02-29 20:27, Marco82 scrive:
SPOILER:
non ho trovato assolutamente bella tutta la "storia" finale....ma che senso ha? Tutta questa immaginazione che finisce con il figlio che butta nel mare il padre già con le braccia posizionate da morto?? Ma che è???
E una fine così cosa vuol dire? Che tutte le sue storie le ha vissute veramente? E allora cosa cambia se cmq il figlio non ha potuto godere della sua figura?
Bah sarà che non l'ho capito (dubito) ma io sto film quà l'ho trovato proprio pessimo




Direi che non lo hai capito

  Visualizza il profilo di Frafanta  Invia un messaggio privato a Frafanta    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 01-03-2004 13:43  
quote:
In data 2004-03-01 10:50, Frafanta scrive:
Direi che non lo hai capito


spiegamelo tu allora

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-03-2004 15:24  
Ho letto il libro, e mi è piaciuto davvero tanto, un libro un po' fuori dai tradizionali schemi... appena esce il film nella mia città lo andrò sicuramente a vedere
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 01-03-2004 17:58  
perfettamente d'accordo con leonessa sia su libro che su film ...questo e' un film da oscar non la trilogia( holliwood non ha mai premiato i film di qualita' e se uno mi viene a dire che ha vinto 11 oscar anche titanic ma non si puo' dire che e' un bel film

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 01-03-2004 19:41  
quote:
In data 2004-03-01 17:58, lemona scrive:
perfettamente d'accordo con leonessa sia su libro che su film ...questo e' un film da oscar non la trilogia( holliwood non ha mai premiato i film di qualita' e se uno mi viene a dire che ha vinto 11 oscar anche titanic ma non si puo' dire che e' un bel film



vuoi postarlo ancora una volta?? No, perchè non si è capito il concetto...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-03-2004 20:13  
quote:
In data 2004-03-01 19:41, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2004-03-01 17:58, lemona scrive:
perfettamente d'accordo con leonessa sia su libro che su film ...questo e' un film da oscar non la trilogia( holliwood non ha mai premiato i film di qualita' e se uno mi viene a dire che ha vinto 11 oscar anche titanic ma non si puo' dire che e' un bel film



vuoi postarlo ancora una volta?? No, perchè non si è capito il concetto...




Per una volta che lemona è d'accordo con qualcuno! Lascialo ripetere!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 01-03-2004 20:16  
ero andato a vederlo questa domenica. no che cavano la luce durante la proiezione etutti a casa

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.127256 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: